A supporto del nostro team HR siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di: HR ADMINISTRATION ASSISTANT

La figura, a riporto dell’HR Administration Manager, si occuperà della corretta predisposizione della contrattualistica, delle pratiche amministrative, dei dati per le paghe e della gestione delle presenze mensili in un contesto aziendale articolato in più società. 

Nello specifico, le principali attività previste sono:

  • predisposizione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del lavoro;
  • controllo cartellini mensili, quadratura, predisposizione e trasmissione dei dati per l’elaborazione paghe e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con il provider esterno;
  • gestione delle pratiche di assunzione, di cessazione, di variazione dei rapporti di lavoro;
  • supporto ai dipendenti per tematiche amministrative;
  • realizzazione di reportistica HR.

 

Requisiti ideali:

  • saranno valutate positivamente sia candidature che hanno già maturato una prima esperienza nel ruolo, sia profili da formare;
  • Diploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche;
  • interesse e motivazione verso le tematiche HR;
  • buona padronanza di Excel;
  • organizzazione, precisione e attitudine a lavorare per scadenze;
  • efficacia comunicativa e buone doti relazionali a tutti i livelli;
  • spirito di squadra;
  • forte integrità, etica e riservatezza.

 

Condizioni contrattuali: l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Al termine, sarà valutata un'eventuale conferma del rapporto lavorativo sulla base delle condizioni organizzative.
Sede di lavoro: Santa Giustina (BL)

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