HR ADMINISTRATION ASSISTANT
A supporto del nostro team HR siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di: HR ADMINISTRATION ASSISTANT
La figura, a riporto dell’HR Administration Manager, si occuperà della corretta predisposizione della contrattualistica, delle pratiche amministrative, dei dati per le paghe e della gestione delle presenze mensili in un contesto aziendale articolato in più società.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
- predisposizione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del lavoro;
- controllo cartellini mensili, quadratura, predisposizione e trasmissione dei dati per l’elaborazione paghe e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con il provider esterno;
- gestione delle pratiche di assunzione, di cessazione, di variazione dei rapporti di lavoro;
- supporto ai dipendenti per tematiche amministrative;
- realizzazione di reportistica HR.
Requisiti ideali:
- saranno valutate positivamente sia candidature che hanno già maturato una prima esperienza nel ruolo, sia profili da formare;
- Diploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche;
- interesse e motivazione verso le tematiche HR;
- buona padronanza di Excel;
- organizzazione, precisione e attitudine a lavorare per scadenze;
- efficacia comunicativa e buone doti relazionali a tutti i livelli;
- spirito di squadra;
- forte integrità, etica e riservatezza.
Condizioni contrattuali: l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Al termine, sarà valutata un'eventuale conferma del rapporto lavorativo sulla base delle condizioni organizzative.
Sede di lavoro: Santa Giustina (BL)