Per il potenziamento del nostro team specializzato nell’organizzazione di eventi aziendali, siamo alla a ricerca di un/una:

EVENT SPECIALIST

La figura, a riporto della Corporate Communication Manager, cura la realizzazione di: visite presso le sedi aziendali di clienti italiani ed esteri, corsi di formazione per i clienti sul territorio, la partecipazione a fiere, convegni e congressi e supporta l’organizzazione di momenti di incontro istituzionali sia interni che esterni all’azienda. 

Nello specifico, le principali attività previste sono:

  • Supporto alla progettazione di ciascun evento e pianificazione delle attività;
  • Organizzazione delle attività nel rispetto dei tempi e del budget definiti;
  • Ingaggio e gestione dei fornitori di volta in volta coinvolti;
  • Gestione degli aspetti logistici;
  • Supporto allo svolgimento dell’evento

 

Requisiti ideali:

  • forte passione per l’organizzazione di eventi strutturati;
  • esperienza professionale pregressa;
  • laurea specialistica o magistrale;
  • buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
  • ottime doti relazionali a tutti i livelli;
  • spiccate capacità di organizzazione e pianificazione;
  • flessibilità e spirito di iniziativa

 

Sede di lavoro: Santa Giustina (provincia di Belluno) ed eventuali trasferte principalmente sul territorio nazionale.

Modalità di lavoro: prevalentemente in sede.

Mandaci il tuo cv