EVENT SPECIALIST
Per il potenziamento del nostro team specializzato nell’organizzazione di eventi aziendali, siamo alla a ricerca di un/una:
EVENT SPECIALIST
La figura, a riporto della Corporate Communication Manager, cura la realizzazione di: visite presso le sedi aziendali di clienti italiani ed esteri, corsi di formazione per i clienti sul territorio, la partecipazione a fiere, convegni e congressi e supporta l’organizzazione di momenti di incontro istituzionali sia interni che esterni all’azienda.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
- Supporto alla progettazione di ciascun evento e pianificazione delle attività;
- Organizzazione delle attività nel rispetto dei tempi e del budget definiti;
- Ingaggio e gestione dei fornitori di volta in volta coinvolti;
- Gestione degli aspetti logistici;
- Supporto allo svolgimento dell’evento
Requisiti ideali:
- forte passione per l’organizzazione di eventi strutturati;
- esperienza professionale pregressa;
- laurea specialistica o magistrale;
- buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
- ottime doti relazionali a tutti i livelli;
- spiccate capacità di organizzazione e pianificazione;
- flessibilità e spirito di iniziativa
Sede di lavoro: Santa Giustina (provincia di Belluno) ed eventuali trasferte principalmente sul territorio nazionale.
Modalità di lavoro: prevalentemente in sede.