Per il potenziamento della nostra funzione Corporate Communication siamo alla ricerca di un

CORPORATE COMMUNICATION SPECIALIST

La figura, riportando al Corporate Communication Manager, ha l'obiettivo di gestire attività di comunicazione istituzionale orientate sia a destinatari interni che esterni all’azienda.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

  • definizione dei calendari editoriali dei progetti di comunicazione;
  • ricerca e selezione degli argomenti da pubblicare;
  • supporto alla realizzazione o controllo dei testi;
  • gestione dei canali digitali di comunicazione;
  • collaborazione con agenzie di comunicazione e fornitori esteri;
  • supporto all’organizzazione di eventi.

 

Requisiti ideali:

  • esperienza nella produzione e diffusione di testi istituzionali maturata presso aziende, agenzie o uffici stampa/PR modernamente organizzati;
  • laurea/master in comunicazione o marketing;
  • conoscenza professionale dei principali strumenti informatici, multimediali e social
    buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di organizzare il proprio lavoro in modo flessibile;
  • spiccate doti relazionali e spirito di squadra;
  • intraprendenza e orientamento al cliente;

 

Sede di lavoro: Santa Giustina (BL)

Mand​aci il tuo CV